mamme che vivono a Londra o si trasferiranno a breve?

... passaporto? Tax credits? Council tax? Utilities? Innamorate del postino e volete dichiararvi? Cercate disperatamente biglietti per il concerto di Ligabue? Virus nel computer? MammeaLondra e' qui per aiutarvi con i vostri dubbi riguardo a cose pratiche, assurde, imbarazzanti... cosa aspettate, lasciate il vostro post! Faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Forum rules
MammeaLondra si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi post il cui contenuto possa risultare offensivo.

Volete ripondere a un post? Non c'e' niente di piu' facile: cliccate su QUICK REPLY o POST REPLY, scrivete il vostro messaggio e cliccate su SUBMIT.

Se volete iniziare un nuovo argomento/porre qualsiasi domanda, cliccate su NEW TOPIC, scrivete il vostro messaggio e premete SUBMIT.
angela85

mamme che vivono a Londra o si trasferiranno a breve?

Postby angela85 » Sun Mar 12, 2017 6:54 pm

Ciao a tutte,
ho quasi 32 anni e ad agosto avrò il mio primo bambino in Italia. Circa a metà settembre mi trasferirò a Londra (a nord, zona Bounds Green), perché il mio compagno vive lì. Mi piacerebbe conoscere e fare amicizia con altre mamme.
Se ci siete e vi va contattatemi :)

Maddina

Re: mamme che vivono a Londra o si trasferiranno a breve?

Postby Maddina » Tue Mar 14, 2017 10:39 am

Ciao! Anche io ho 32 anni e avro' il mio primo bambino a ottobre...
Hai deciso di tornare a partorire in Italia? Io sto ancora valutando....
Io lavoro a fulham (dove prima vivevo anche) ma vivo a Wembley ora, perche abbiamo acquistato casa e ci siamo un po' spostati...quindi anche io north london.
Anche a me farebbe piacere!

katedesa

Re: mamme che vivono a Londra o si trasferiranno a breve?

Postby katedesa » Thu Aug 24, 2017 10:43 pm

ciao msmme noi siamo una famiglia da poco trasferita in uk piu precisamente a surbiton ho 34 anni e due figli e mi farebbe piacere conoscere mamme che vivono qui ...

Return to “Aiutooo! Come faccio per...”