CERCASI ESTETISTA ITALIANA CON ESPERIENZA

Volete segnalare un dottore/dentista/parrucchiere/estetista particolarmente in gamba? Cercate raccomandazioni in proposito? Volete promuovere la vostra attivita'? O magari avete scovato un medico disastroso ma talmente simile a George Clooney che vale la pena fingere un mal di pancia? Qualsiasi sia il vostro dubbio/domanda, lasciateci un post. Faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Forum rules
MammeaLondra si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi post il cui contenuto possa risultare offensivo.

Volete ripondere a un post? Non c'e' niente di piu' facile: cliccate su QUICK REPLY o POST REPLY, scrivete il vostro messaggio e cliccate su SUBMIT.

Se volete iniziare un nuovo argomento/porre qualsiasi domanda, cliccate su NEW TOPIC, scrivete il vostro messaggio e premete SUBMIT.
ginevra09

CERCASI ESTETISTA ITALIANA CON ESPERIENZA

Postby ginevra09 » Sat Jul 11, 2015 11:37 am

Buongiorno a tutti, cercavo una brava estetista italiana che possa venire a domicilio. Sono interessata per ceretta mensile e massaggi settimanali (soprattutto linfodrenanti), quindi cerco qualcuno che sia molto bravo a fare queste due cose, sicuro e con esperienza. Per manicure e pedicure per ora non sono interessata (sono bravina di mio). L'impegno che chiedo sarà settimanale e mensile, quindi costante. Quando vivevo a Milano avevo la mia estetista che veniva a casa, con cui avevo creato anche una buona amicizia, ma ora vivo a Londra e ho bisogno di riprendere le mie buone abitudini di cura per me ;) ... mi sono trascurata un po troppo! :? :( :) Ho il lettino professionale a casa, anche il fornelletto per la ceretta a freddo, la spatola, la cera e le strisce.... insomma ho tutto per lavorare bene e comodamente, ho solo bisogno di una buona manodopera! :D Abito in zona SE1, vicinissimo al TATE modern. se pensate di poter essermi di aiuto scrivetemi! GRAZIE MILLE!
Ginevra.geneve@icloud.com

sissi

Re: CERCASI ESTETISTA ITALIANA CON ESPERIENZA

Postby sissi » Sun Jul 12, 2015 8:52 pm

Cerco anch'io un'estetista asap (zona canary wharf).
Se conoscete una brava estetista che lavora a domicilio potete gentilmente passare I contatti?Grazie mille!

silviaambrosio

Postby silviaambrosio » Mon Jul 13, 2015 1:32 pm

Salve Ginevra.
Le posso consigliare la mia estetista.
Si chiama Santina ed è bravissima nel suo lavoro.
Le lascio la sua e-mail santinalambiase@gmail.com e il suo numero di telefono 07951479845 , e può trovarla sulla sua pagina facebook Santina Super Wax .
Buona giornata
Silvia

ginevra09

Postby ginevra09 » Mon Jul 13, 2015 2:43 pm

grazie!

sissi

Postby sissi » Thu Jul 23, 2015 3:00 pm

Grazie!
Posso lasciare il mio feedback su Santina?
E' un'estetista davvero brava!Ha frequentato il corso per estetiste sia in Italia che a Londra. Ha lavorato in due studi londinesi, e' molto professionale, efficiente, veloce, e ci tiene molto all'igiene(usa guanti e spatoline nuove per ogni cliente), usa la lycoon wax (la ceretta indolore per le zone piu' delicate), I suoi prezzi sono modici ed ha anni e anni di esperienza alle spalle(24!!!). Lavora a casa sua ed anche a domicilio.
Provatela e non ve ne pentirete!Io sono davvero contenta di averla incontrata!
Il suo numero di telefono e' 07951479845.Potete dirle che ve l'ho consigliata io ;)

Auroradinunno

Postby Auroradinunno » Sat May 28, 2016 7:02 pm

Ciao a tutte! Vorrei consigliare a tutti la mia estetista Santina, ormai sono due anni che mi affido solo a lei per qualsiasi cosa, cerette, massaggi, pulizia del viso. Lavora a casa o a domicilio ed è sempre super disponibile con prezzi modici, un' attenzione smisurata riguardo pulizia, velocità ed efficenza. Non è facile trovare a Londra un' estetista cosi attenta, precisa e sorridente (a volte vorrei vederla anche se non ho bisogno di niente). Potete rintracciarla su questo num 07951479845 o sulla pagina Santina Superwax

elelondon30

Postby elelondon30 » Tue Jul 25, 2017 9:01 pm

Ragazze! Vi posso confermare che nonostante gli ultimi post non siano recentissimi, fortunatamente Santina é ancora a Londra ed in piena attività!
Sono stata 3 anni facendo avanti indietro dall'Italia perché temevo di non trovare una brava estetista di cui fidarmi ma finalmente ho trovato Santina che é veramente toppppp!!!
Pulitissima, puntuale, professionale e con tutto il necessario per una ceretta top! Non ho ancora provato i suoi massaggi ma la sua manualità mi ha veramente impressionato e presto voglio provarli perché ho la sensazione siano davvero molto rilassanti e ottimi per scaricare le tensioni!
Davvero soddisfatta! Brava Santina e grazie a voi per i precedenti post che me l'hanno fatta conoscere!!!

Return to “Piu' sane, piu' belle”