Mamme in St. John's Wood / Maida Vale

Cannavaro? Carla Fracci? Lilli Gruber? Chi si nascondera' nel vostro bambino? Impossibile saperlo, l'importante e' che si divertano nello scoprirlo. State cercando corsi di calcio/balletto/sport vari/lingua o playgroups nella vostra zona? Forse volete organizzarne uno o promuoverne uno esistente? Siete un insegnante e volete pubblicizzare i vostri corsi? Questo e' lo spazio per voi.
Forum rules
MammeaLondra si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi post il cui contenuto possa risultare offensivo.

Volete ripondere a un post? Non c'e' niente di piu' facile: cliccate su QUICK REPLY o POST REPLY, scrivete il vostro messaggio e cliccate su SUBMIT.

Se volete iniziare un nuovo argomento/porre qualsiasi domanda, cliccate su NEW TOPIC, scrivete il vostro messaggio e premete SUBMIT.
guia

Mamme in St. John's Wood / Maida Vale

Postby guia » Tue Jun 06, 2017 11:09 pm

Mamme in questa zona? Noi siamo una famiglia con 3 piccole di 4 e mezzo e gemelle di 2 e mezzo in cerca di amici. Ciaoooo

piccolaflora

Re: Mamme in St. John's Wood / Maida Vale

Postby piccolaflora » Thu Jun 29, 2017 9:38 am

Ciao anche io abito con mio marito in St. John's wood e abbiamo con un bimbo di 3 e mezzo.
Sto formando un gruppo di mamme italiane nella zona, per condividere interessi, informazioni, organizzare incontri tra mamme/papa' e bimbi.
Chi vuole unirsi e' il benvenuto.

guia

Postby guia » Fri Jun 30, 2017 10:06 pm

Ciao!
Mi fa piacere che qualcuno abbia risposto. Ultimamente questo forum mi sembra un po' spento..
ora sono in Italia per le vacanze estive. Torneremo a fine agosto, e se ti va mi farebbe piacere incontrarsi.
(Mi chiamo Guia e ho 36 anni)
Ciao!

Elelondon

Postby Elelondon » Thu Jul 06, 2017 11:33 am

Ciao, non vivo lontana da St John's wood e mi farebbe piacere conoscere qualche mamma italiana!
Il mio piccolo ha 1 anno e mezzo. Anche noi siamo in Italia fino a meta' agosto, quindi disponibili da settembre.
Ciao,
Elena

piccolaflora

Postby piccolaflora » Thu Jul 06, 2017 11:51 pm

Cara Elena e Cara Guia,
organizziamoci per incontrarci a Settembre.
Buona estate e buone vacanze!
Susanna

piccolaflora

Postby piccolaflora » Tue Aug 15, 2017 10:07 pm

Ciao Guia, Ciao Elena
Oggi ho postato un annuncio sui corsi di italiano/playgroups che inizierò di nuovo a tenere dal mese di Settembre. Date un'occhiata se pensate vi possa interessare.
In ogni caso incontriamoci per un caffe' come avevamo precedentemente scritto a Settembre. Vorrei organizzarne uno anche con altre mamme della zona se vi fa piacere.
A presto,
Susanna

guia

Postby guia » Mon Sep 04, 2017 5:59 pm

Ciao ragazze, noi siamo tornate alla vita di tutti i giorni.
Quando siete libere e vedrete il messaggio, fatemi sapere se si riesce ad organizzare un incontro. Lascio la mia mail: guiap1680@yahoo.it
A presto Guia

Return to “Corsi e playgroups”