Mamme di Fulham

Partorire in Italia o in Inghilterra? Affidarsi all'NHS o ad una struttura privata? Domande su amniocentesi, villocentesi o nuchal scans? Quando e dove prenotare le i corsi pre-parto? Vale la pena di rivolgersi all'NCT? Cesareo o parto spontaneo? Qualsiasi sia il vostro dubbio/domanda, lasciateci un post. Faremo del nostro meglio per aiutarvi.
Forum rules
MammeaLondra si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi post il cui contenuto possa risultare offensivo.

Volete ripondere a un post? Non c'e' niente di piu' facile: cliccate su QUICK REPLY o POST REPLY, scrivete il vostro messaggio e cliccate su SUBMIT.

Se volete iniziare un nuovo argomento/porre qualsiasi domanda, cliccate su NEW TOPIC, scrivete il vostro messaggio e premete SUBMIT.
SILVEGA

Mamme di Fulham

Postby SILVEGA » Fri Sep 16, 2016 12:51 pm

Ciao,
cerco mamme o future mamme italiane in zona Chelsea, Fulham, Hammersmith.
La mia due date e' 5 Novembre e comincio la maternita' il 13 ottobre.
ciao ciao e a presto!

Morena

Re: Mamme di Fulham

Postby Morena » Fri Sep 16, 2016 5:39 pm

Ciao,
sono una mamma italiana con una bimba di 4 anni.
Mi piacerebbe incontrare altre mamme nell'area di Hammersmith.
A presto :-)

Silverlady

Postby Silverlady » Wed Sep 28, 2016 9:24 pm

Ciao, sono Francesca, I miei piccoli hanno 5 e 2 anni. Se ti va un caffè una volta combiniamo volentieri!

Roberta78

Postby Roberta78 » Wed Dec 14, 2016 10:51 am

Ciao a tutte,
La mia due date è il 5 maggio 2017 e vivo a chelsea. Mi piacerebbe conoscere mamma e future mamme della zona. Potremmo iniziare con un caffè (decaff)/tea a casa mia a gennaio. Fatemi sapere se siete interessate. Buone feste.

Silvi

Postby Silvi » Sun Jan 15, 2017 10:10 am

Ciao a tutte! mi chiamo Silvia e sono nuova da queste parti.. aspetto il mio primo figlio e la mia due date e' a meta' luglio. Anche io come Roberta abito in zona Chelsea/Fulham e mi piacerebbe conoscere mamme della zona. Buona giornata!

Isi43

Postby Isi43 » Thu Mar 02, 2017 11:32 am

Ciao a tutte, anche io abito tra Fulham e Chelsea...posso chiedervi se per il parto avete scelto di fare il tutto privatamente o con NHS? Se privatamente, avreste nomi di consultants da consigliare? Grazie!

ValeLi

Postby ValeLi » Mon Mar 13, 2017 12:32 pm

Ciao a tutte mi chiamo Valentina. Anch'io sono in zona Fulham. La mia data del parto e' 21 maggio.
se volete organizziamo un caffe nelle prossime due settimane?

Isi 43, io ho scelto NHS, puoi guardare lista dei ginecologi disponibili sul sito di chelsea and westminster. non un grande aiuto :-)
ciao

caverossi

Postby caverossi » Wed Mar 29, 2017 11:30 am

Ciao a tutte! Trasferita da poco anche io. Abito nella zona di Battersea Reach, sono alle prese con l'inserimento del mio primo bimbo alla scuola materna e con la mia seconda gravidanza! Per ora sono in attesa di essere contattata dalla midwife..sono alla 11.ma settimana, la strada è ancora lunga..Fulham credo che per me sia raggiungibile by bus...una chiacchierata si fa sempre volentieri, soprattutto con tutte le domande che girano in testa in questo periodo di super cambiamenti!

giuly

Postby giuly » Fri Aug 18, 2017 8:22 pm

Ciao a tutte!!! Sono la mamma d una bimba di 1mese...sarebbe bello conoscere altre neomamme nella zona d hammersmith e dintorni ed organizzarsi per passare insieme qualche oretta e scambiarsi suggerimenti e consigli

micmante

Postby micmante » Sat Aug 26, 2017 1:31 pm

Ciao a tutte!
Ci stiamo trasferendo da Roma a Londra ... in due settimane saremo lì
Volevo chiedervi un consiglio su zone in cui vivere; abbiamo due bimbi di 10 e 12 anni
Questa settimana siamo stati a Londra per vedere case e scuole.
Abbiamo due opzioni: una A chiswick più vicina alla scuola e l'altra a Fulham con vista sul parco di eel brook common
Avete suggerimenti?
Grazie Michela

caverossi

Postby caverossi » Fri Sep 01, 2017 11:07 am

giuly wrote:Ciao a tutte!!! Sono la mamma d una bimba di 1mese...sarebbe bello conoscere altre neomamme nella zona d hammersmith e dintorni ed organizzarsi per passare insieme qualche oretta e scambiarsi suggerimenti e consigli

Ciao! Congratulazioni per la tua bimba! Io sto a Battersea Reach, se hai voglia di fare un giretto dalle mie parti intanto che il sole resiste ancora per un po'....fammi sapere, Rossella

Dodi82

Postby Dodi82 » Mon Nov 27, 2017 5:22 pm

Ciao a tutte! Mi rendo conto che il post è un po' vecchiotto... mi chiedevo tuttavia se le mamme di Fulham fossero ancora presenti? :D
La mia due date è il 9 marzo 2018 e vivo a South Kensington / Chelsea.

caverossi

Postby caverossi » Wed Jan 10, 2018 3:46 pm

Dodi82, in bocca al lupo per la prossima nascita! Io sono mamma di un bimbo di 4 anni e di un cucciolo di 3 mesi. Sto a Battersea reach se ti va, red_col@virgilio.it

Return to “Gravidanza e nascita”