Fun and Loving nanny offresi

Il vostro bambino e' piu' alto voi e forse e' ora di vendere il lettino? Volete promuovere la vostra attivita' (legale, mi raccomando!) o forse avete comperato il divano dei vostri sogni e volete liberarvi di quello vecchio? Siete alla ricerca di qualcosa di specifico? Questo e' il vostro spazio!
Forum rules
MammeaLondra si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi post il cui contenuto possa risultare offensivo.

Volete ripondere a un post? Non c'e' niente di piu' facile: cliccate su QUICK REPLY o POST REPLY, scrivete il vostro messaggio e cliccate su SUBMIT.

Se volete iniziare un nuovo argomento/porre qualsiasi domanda, cliccate su NEW TOPIC, scrivete il vostro messaggio e premete SUBMIT.
Giulia25

Fun and Loving nanny offresi

Postby Giulia25 » Thu Sep 07, 2017 4:49 pm

Hello everyone, mi chiamo Giulia ho 25 anni e da Novembre sarò di nuovo a Londra.
Ho vissuto a Londra per 5 anni fino al 2016, in questi cinque anni lavoravo come nanny e facevo anche un altro lavoro nel weekend.
Ho lavorato con un bambino di 2 anni e successivamente con una bimba di 4. Sono una ragazza divertente, puntuale,ben organizzata e molto responsabile, severa quando serve :) non ho problemi a prendermi cura di uno opiù bambini allo stesso tempo.
La mia giornata tipo era andare al parco, fare passeggiate o merende, playdates e portare i bambini alle varie attività doposcuola, o anche semplicemnte divertirsi a casa. :D
Mi piacerebbe ricominciare come nanny, possibilmente part time in quanto la mattina la dedicherò ad un corso, ma tutte le offerte sono ben accette.

Se siete interessati contattatemi via mail giuliacorbu@hotmail.com o qui.

Spero di avere vostre notizie al più presto.

Giulia ;)

eleger

Re: Fun and Loving nanny offresi

Postby eleger » Sun Sep 17, 2017 4:11 pm

Ciao giulia

Sono una mamma di due bambini di 7 e 10 anni. Viviana a Teddington
Sto cercando una nanny dale 7:30 alle 9 e dally 3 alle 6:30 5gg la settimana. Mi fai sapere se to puo interessare?
Mi puli scrivere a elenagermani23@gmail.com?

Return to “Bacheca”